Per prenotazioni +39.0435.30400
casa.alpina@odavv.it

Casa vacanze a Nebbiù di Pieve di Cadore


Hotel economico Pieve di Cadore

La Casa alpina fa da cornice all'abitato dell’antico agglomerato di Nebbiù per affacciarsi sul paese di Tai, Comune di Pieve di Cadore: quasi un invito a lasciare la statale di Alemagna che porta a Cortina d’Ampezzo-Dobbiaco per immergersi nella tranquillità di un ambiente accogliente e familiare. L’architettura della casa, ben armonizzata con il paesaggio che la circonda, consente di apprezzarne la posizione e soprattutto la funzionalità.
La casa vacanze ha una capienza di circa 150 persone che possono usufruire di due ampie e luminose sale da pranzo, sala colazioni con servizio a buffet, bar, salette lettura e relax, sale TV, aula magna per cinema e convegni, cappella interna. Inoltre a disposizione degli ospiti vi è il parcheggio, un campo bocce, un campo di calcio, spazio verde all’interno della proprietà.

Peculiarità della casa è la vicinanza alle più belle e famose località dolomitiche, raggiungibili in breve tempo per escursioni ad alta quota o rigeneranti passeggiate tra i boschi.

Tanti appassionati di montagna scelgono la nostra Casa in quanto punto logistico per organizzare percorsi ed escursioni di giornata, condividendo al ritorno le stupende esperienze delle salite ai rifugi e dei paesaggi mozzafiato.

Casa vacanze a Nebbiù di Pieve di Cadore


Nel periodo estivo la casa offre ospitalità a:

Le nostre proposte di vacanza si prefiggono di dare all’ospite un’accoglienza di qualità con particolare attenzione alle necessità delle famiglie e dei gruppi. Siamo a vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento e soluzioni di vacanza.
Vi invitiamo visitare la pagina della gallery fotografica che vi offrirà le immagini più significative dei nostri ambienti.

albergo economico pieve di Cadore per famiglie, studenti e sacerdoti