Casa vacanze a Nebbiù di Pieve di Cadore
La Casa alpina fa da cornice all'abitato dell’antico agglomerato di Nebbiù per affacciarsi sul paese di Tai, Comune di Pieve di Cadore: quasi un invito a lasciare la statale di Alemagna che porta a Cortina d’Ampezzo-Dobbiaco per immergersi nella tranquillità di un ambiente accogliente e familiare. L’architettura della casa, ben armonizzata con il paesaggio che la circonda, consente di apprezzarne la posizione e soprattutto la funzionalità.
La casa vacanze ha una capienza di circa 200 persone che possono usufruire di due ampie e luminose sale da pranzo, sala colazioni con servizio a buffet, bar, salette lettura e relax, sale TV, aula magna per cinema e convegni, cappella interna.
Inoltre a disposizione degli ospiti vi è il parcheggio, un campo bocce, un campo di calcio, spazio verde all’interno della proprietà.
Peculiarità della casa è la vicinanza alle più belle e famose località dolomitiche, raggiungibili in breve tempo per escursioni ad alta quota o rigeneranti passeggiate tra i boschi.
Tanti appassionati di montagna scelgono la nostra Casa in quanto punto logistico per organizzare percorsi ed escursioni di giornata, condividendo al ritorno le stupende esperienze delle salite ai rifugi e dei paesaggi mozzafiato.
Nel periodo estivo la casa offre ospitalità a:
Le nostre proposte di vacanza si prefiggono di dare all’ospite un’accoglienza di qualità con particolare attenzione alle necessità delle famiglie e dei gruppi.
Siamo a vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento e soluzioni di vacanza.
Vi invitiamo visitare la pagina della gallery fotografica che vi offrirà le immagini più significative dei nostri ambienti.